Dimergetica

Dimergetica è innanzitutto un acronimo: Dimensione Energia Etica.

È una volontà di cambiamento, affinché il qualcosa succeda, immettendo nel flusso energetico universale la nostra intenzione.

Propone di camminare e bere insieme, dalla stessa fonte. Non serve altro per rendere comprensibile il nostro ruolo, evidente il nostro cammino e forte il nostro spirito. Camminando insieme possiamo contare sulla forza dell’altro che non è quello che noi gli attribuiamo di essere ma esattamente quello che deve essere: un compagno di strada.

La consapevolezza dell’Io e dell’Altro sprona la ricerca di un equilibrio tra il nostro Io interiore e l’Io sociale. Tutto quello che ci serve per prepararci al nostro compito è già dentro di noi. Dobbiamo cercarlo con onestà e fiducia in noi stessi e trovandolo dobbiamo renderlo utile all’altro. Le situazioni non accadono per caso, non è un destino cinico e baro che le prepara per noi. Esse sono l’effetto delle nostre convinzioni, azioni, comportamenti: se camminiamo con le nostre gambe sapendo dove mettere i piedi faremo il viaggio che ci porterà esattamente dove desideriamo andare.

 
 

Ogni “Dimergetico” mette a disposizione il suo sentire e il suo sapere, creando per tutti il suo fare. La base del trasmettere e condividere l’intenzione. Alternando ricezione e donazione per un flusso energetico ininterrotto.

Deve essere proprio così che le Intenzioni prendono forma!